Con l’apertura delle iscrizioni inizia ufficialmente l’edizione numero 31 del San Marino Revival.
Terza prova del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche, entrata da subito nel cuore degli appassionati per il suo percorso “amarcord” che ricalcano quello che ha fatto diventare grande il Rally di San Marino, strade belle, guidate e mai povere di emozioni.
La Power Stage, con partenza alle ore 17:00 di sabato 20 aprile nel centro storico del Castello di Serravalle, darà inizio alla battaglia per il podio, chi vuole diventare Campione Italiano deve vincere il San Marino Revival con 63 prove cronometrate, 5 controlli a tempo, 1 controllo a timbro.
180 km da percorrere da qualsiasi vettura fra i Castelli di San Marino, la Romagna e il Montefeltro.
La macchina organizzativa, sotto egida della FAMS e capitanata dal patron SMRO Francesco Galassi, è pronta ad accogliere gli equipaggi nella Repubblica più antica del mondo, il percorso è stato ideato tenendo in grande considerazione il gradimento dei partecipanti delle scorse edizioni, riproponendo l’imperdibile passaggio nel centro storico di San Marino e gli scorci su paesaggi incantevoli che metteranno a dura prova l’attenzione dei piloti.
Quartier generale la bellissima struttura del Multieventi Sport Domus, con ampi parcheggi e facilmente raggiungibile dalla autostrada A14, dove si svolgeranno i controlli pre-gara sabato 20 aprile, la partenza alle ore 9:00 e l’arrivo alle ore 16:15 di domenica 21 aprile con a seguire l’esposizione classifiche e le premiazioni.
Le iscrizioni chiuderanno mercoledì 16 aprile, l’organizzazione ha previsto agevolazioni per le scuderie con più concorrenti e per coloro che si avvicinano al Campionato Italiano per la prima volta.
Il San Marino Revival aspetta proprio te!